Nonostante il caldo ed il clima vacanziero i tanti circoli, amministratori, dirigenti provinciali e i tanti giovani militanti sono stati impegnati per raccogliere le adesioni per il tesseramento che scadrà martedì 21 luglio. Molti i gazebo allestiti sul territorio irpino. Tra i quali si sono segnalati per l’ampia partecipazione quelli di Bellizzi Irpino, che ha visto effettuare per l’intera giornata il tesseramento nella sede circolo locale; Frigento che ha allestito un gazebo in villa comunale e Castelfranci dove i giovani del direttivo locale hanno allestito un gazebo in piazza durante l’arco dell’intera mattinata.
In tutte le piazze si è segnalata la partecipazione dei dirigenti e degli amministratori del partito democratico.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
