![]()
Il senatore del Partito Democratico ha deciso di convocare i giornalisti per analizzare la situazione di crisi acuita dall’ultimo provvedimento del Governo che, nel suo intervento in Aula, De Luca ha definito “l’ennesima legge ad personam di Berlusconi e compagni”, sottolineando, da vicepresidente della Commissione di inchiesta sugli illeciti sul ciclo dei rifiuti, “i vantaggi che da questa legge sulle intercettazioni, così impostata, trarrà la criminalità, specie sul fronte dei crimini contro l’ambiente. Credo che vada sollecitata una riflessione e io intendo farlo a partire dall’Irpinia”.