
Si sono incontrati nel pomeriggio a Sorrento durante la tappa partenopea, il segretario provinciale Franco Vittoria e l’anima democratica Walter Veltroni. Durante la discussione si sono confrontati sulla campagna elettorale in corso e sullo ‘stato di salute’ del Pd. Veltroni si è detto molto soddisfatto per il lavoro fin qui svolto dalla dirigenza irpina. Infine, non ha escluso una sua possibile presenza in Iprinia prima della chiusura della campagna elettorale.