Paternopoli – Trattore impazzito: 48enne illeso per la seconda volta

0
56

Paternopoli – Perde il controllo del trattore e finisce intrappolato sotto la pancia del proprio mezzo agricolo. E’ accaduto nel pomeriggio a Paternopoli dove un 48enne del luogo è rimasto illeso, pur avendo corso un grosso rischio.
Singolare, però, la coincidenza che ha visto, per modalità ed esito dell’incidente, protagonista ancora lo stesso agricoltore che esattamente 4 mesi fa era stato coinvolto nella stessa area in un simile caso.

Sul posto oggi sono giunti immediatamente i Carabinieri della locale Stazione unitamente ai Vigili del Fuoco di Grottaminarda che con l’ausilio di una gru, dopo non poche e difficoltose manovre, sono riusciti a liberare il malcapitato rimasto incastrato con gli arti inferiori. Il personale medico del 118 fatto intervenire prontamente dalla Centrale Operativa della Compagnia di Montella, ha prestato le prime cure all’uomo, le cui condizioni fortunatamente da subito non sono apparse gravi, trasportandolo presso l’ospedale di Avellino.
Dagli accertamenti tecnici effettuati dai Carabinieri e dalla stessa testimonianza dell’infortunato, è emerso che l’incidente sarebbe stato causato – ancora una volta – da una imprudente manovra di guida. Così come 4 mesi fa, l’agricoltore se l’è cavata solo riportando alcune contusioni. Le indagini sono condotte in collaborazione con i Magistrati della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ariano Irpino, coordinati dal Procuratore capo Dott. Luciano D’Emmanuele.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here