Passeggiata Ecologica Aiellese: si programma la seconda edizione

0
9

Aiello del Sabato – Allegria e tanto divertimento hanno caratterizzato la prima edizione della “Passeggiata Ecologica Aiellese”.
La manifestazione ideata e organizzata dal nuovo gruppo di “San Raffaele” e’ iniziata con il raduno dei partecipanti che di buon mattino si sono ritrovati in piazza Garibaldi per poi proseguire verso l’itinerario prestabilito che prevedeva diversi punti di ristoro, offerti e preparati con tanta cura e generosità dalle persone del posto.
Ad accompagnare ed allietare la passeggiata anche un gruppo di animatori che con i loro spettacoli e i loro intrattenimenti hanno reso più allegro e meno faticoso il percorso.
Gli iscritti hanno effettuato il percorso di quasi 5 km camminando per quasi quattro ore senza la minima difficoltà.
Ad attendere quest’ultimi al traguardo, prefissato in località “San Raffaele”,un’area pic-nic, organizzata sotto la frescura delle caratteristiche piante di nocciole , dove e’ stato possibile pranzare, cantare e svolgere dei giochi d’intrattenimento all’insegna del completo relax.
Uno dei principali obiettivi della manifestazione e’ stato quello di sensibilizzare ed accrescere sempre più la cura e il massimo rispetto per il fantastico verde che ci circonda.
Visto il successo e la partecipazione entusiasmante non resta che attendere l’inizio della prossima edizione, da tutti già richiestissima.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here