La Segreteria provinciale del Partito dei Comunisti Italiani comunica alla stampa la reiscrizione al Partito di Pasquale Anzalone, di Avellino, che è stato già consigliere comunale di Avellino e che ha deciso di impegnarsi di nuovo nel nostro Partito perchè convinto dalla linea politica approvata dal nostro ultimo congresso nazionale, che ha lanciato la parola d’ordine dell’unità dei comunisti e dell’unità della sinistra. Il compagno Pasquale Anzalone si impegnerà sul territorio della città di Avellino e del suo hinterland sia sui temi politici più generali, sia per una politica amministrativa che riunifichi gli sforzi dei vari comuni e dia maggiori e più qualificati servizi ai cittadini, sia sul tema della “Vertenza irpina” che il Partito ha lanciato a livello provinciale nel suo ultimo congresso.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
