Parte male l’Italia nella seconda sfida della “Arag World Team Cup”, tradizionale competizione a squadre in corso a Dusseldorf, in Germania: gli azzurri sono sotto per 0-1 con i padroni di casa. Nel primo match, infatti, Potito Starace si è arreso per 6-2; 7-6(5) a Philipp Kohlschreiber, sprecando un vantaggio di 5-2 nel secondo set. Domani si disputeranno il secondo singolare ed il doppio.
Ricordiamo che nella prima sfida di World Cup gli azzurri avevano erano stati battuti per 2-1 alla Russia. L’Italia, rappresentata da Simone Bolelli, Potito Starace e Filippo Volandri, fa parte del Gruppo Blu insieme a Spagna, Russia e Germania. Nel Gruppo rosso sono inserite, invece, Rep. Ceca, Stati Uniti, Svezia ed i campioni in carica dell’Argentina. Gli azzurri sono all’ottava partecipazione nella competizione e hanno quale migliore risultato le finali raggiunte nel 1979 e nel 1980.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
