Irpinianews.it

Parcheggiatori abusivi: multati due fratelli di Avellino

Mercogliano – Avevano pensato di approfittare della festività domenicale e del gran numero di pellegrini che si recano al Santuario di Montevergine per racimolare un bel gruzzoletto esercitando l’attività di parcheggiatori abusivi. L’intento degli abusivi, però, si è subito ben presto scontrato con il rigido controllo del territorio operato dai Carabinieri, in presidio fisso a Montevergine.

Fratelli e residenti ad Avellino, i due uomini fermati, rispettivamente di 61 e 64 anni, già erano noti per aver in precedenza esercitato tale attività in varie parti dell’hinterland avellinese. Accertata la connotazione abusiva della loro attività, i Carabinieri hanno con solerzia proceduto ad elevare la contravvenzione prevista dall’articolo 7 del Codice della Strada, nonché ad operare a loro carico il sequestro dell’intera somma di denaro che erano riusciti a riscuotere, contabilizzata in 26 euro per uno dei fratelli e 22,30 per l’altro ed allontanato i due dal parcheggio.

Exit mobile version