
Il GSA Ariano si prepara ad affrontare il nuovo campionato di serie C 2006/2007. La dirigenza ha deciso di confermare tutta la squadra che ha disputato con onore il precedente torneo e che sotto la guida dell’allenatore Nico Medici ha combattuto fino all’ultimo per un degno risultato in un competizione davvero molto selettiva; inoltre lunedì 24 luglio sotto gli occhi attenti dell’allenatore e del direttore tecnico Giulio Filomena hanno sostenuto un provino 3 ragazzi provenienti dalla serie B, che probabilmente faranno parte del nuovo team assieme alla vecchia guardia e alle nuove due leve Luigi Bevere e Marco Grasso. Allora si preannuncia un campionato di tutto rispetto per il GSA Ariano, gli avversari sono avvisati.