Pallavolo – L’Avellino di Di Costanzo attende la Ciesse Volley

0
117

L’Avellino torna in campo fra le mura amiche per la prima gara del girone di ritorno. Nella palestra comunale dello stadio Partenio va in scena il match contro la Ciesse Volley Brolo. 3 a 2 per i siciliani nella gara di andata. Mister Nicola Di Costanzo in settimana ha privilegiato nel corso degli allenamenti il volley giocato: partitelle in famiglia e simulazioni di attacco e difesa hanno caratterizzato le sedute. Lo staff medico ha preferito tenere Mario Marolda a riposo precauzionale per un lieve risentimento muscolare, ma il martello sarà della contesa. Il fischio d’inizio del match è fissato alle 18.30 (ingresso gratuito), arbitreranno Palumbo e Autuori del comitato di Salerno. Per i verdeblù ci saranno in palio punti pesanti in chiave salvezza. Dopo questo impegno casalingo la squadra farà visita all’Ostia e tornerà in irpinia per lo scontro con Squinzano, entrambe formazioni di bassa classifica. Tre sfide decisive per l’esito del torneo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here