Pallavolo – L’Acca Nettuno Montella si prepara al campionato

0
1

Montella – Il precampionato dell’Acca Nettuno Montella prosegue secondo i ritmi dettati dal programma societario. Impegno, serietà e sudore sono le prime parole che gli atleti riconfermati e nuovi hanno acquisito da tecnici e allenatori.
La squadra femminile di C guidata da mister Matarazzo ha concluso la sua terza settimana di lavoro. Granese, Fidora e compagne stanno trovando i giusti equilibri di squadra che consentiranno un avvio di campionato da protagoniste.
La prossima settimana sarà dedicata ad amichevoli impegnative per prepararsi all’esordio della stagione in Coppa Campania il 19 settembre con l’Ass. Sportiva Benevento Volley.
La squadra di C maschile guidata da mister Ianuale continua la sua preparazione pre campionato aspettando l’esordio in Coppa Campania prevista per il 18 settembre ad Avellino contro l’ ASD Nuova G.S. Olimpica.
Nel frattempo questo fine settimana la compagine maschile dell’Acca Nettuno sarà impegnata in un amichevole con il Cicciano neo promossa in B2. Gli atleti stanno trovando un ottimo affiatamento e a tal proposito sono perentorie le parole del palleggiatore Victor Manuel Lomuto a dare la carica: “Siamo un bel gruppo che sta crescendo in ogni fondamentale. Il lavoro di queste settimane ci ha impegnato molto ed è stato svolto con serietà e competenza da parte di tutti.” E aggiunge “Io ho trovato subito feeling con i compagni con la società e anche con l’ambiente che mi sembra molto attento e interessato alle sorti di questa squadra. Sono soddisfatto della mia scelta e spero di dare il contributo che tutti si aspettano dal mio campionato.”
Le parole di Victor non lasciano dubbi ed ora si aspettano solo i primi impegni stagionali per trasferire in campo l’ottimo lavoro svolto dalle due formazioni di punta dell’Acca Nettuno Montella.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here