Pallavolo – Avellino: che batosta contro il Gela!

0
157

È terminata con una sconfitta la quarta giornata di campionato per la Pallavolo Avellino. Troppo forte il Volley Gela per gli irpini ancora privi dell’infortunato Gallotta. Gli ospiti hanno espugnato la palestra comunale del “Partenio” con un rotondo 3 a 0.
La gara è stata equilibrata solo a tratti, ma dopo due set giocati in fotocopia e persi dai padroni di casa per 25 a 18, nel terzo la truppa verdeblù ha dovuto alzare bandiera bianca: 25-14 il finale con Martinengo e l’ex Bassi protagonisti.
In casa Avellino Beltran si è rivelato il miglior realizzatore ma la squadra non ha girato a dovere, eccezion fatta per i giovanissimi Zaccaria e Pasini. Mister Narducci ha commentato così la sconfitta: “E’ stata una partita durissima per noi. Nel secondo set quando abbiamo dimostrato di poter reggere il confronto con una squadra molto bene attrezzata, sono stati i loro singoli a fare la differenza, penso a Benassi e Martinengo. Dobbiamo ripartire dalla grinta vista a tratti e mettere più carattere in mezzo al campo nei prossimi incontri”. Domenica prossima, per il quinto turno, Avellino farà visita allo Spoleto dell’ex Lattanzi che insieme a Bari e Molfetta guida la classifica del torneo a 9 punti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here