![]()
Gli allenamenti sono ripresi con tutti gli effettivi a disposizione di capitan Marolda che simula azioni di gioco e rotazioni sotto rete per preparare con cura ogni dettaglio in vista del big match. La federazione, intanto, designa la coppia arbitrale che dirigerà l’incontro, a fischiare saranno Ubaldo Luciani (1°) e Andrea Rossetti (2°) del comitato di Ancona.
Con il prevedibile afflusso di spettatori da tutta la regione per l’appuntamento che celebrerà il volley maschile campano ai massimi livelli, la società biancoblu ricorda agli appassionati che l’ingresso alla palestra “Adamo” è disciplinato dalla sottoscrizione di un contributo di 3 euro. I tagliandi possono essere ritirati direttamente all’ingresso nelle ore precedenti la gara, per gli spettatori sono in serbo numerose sorprese; strumenti coreografici colorati e rumorosi – grazie alla sensibilità di sponsor che da sempre sono vicini al mondo del volley atripaldese – verranno distribuiti gratuitamente al pubblico presente alla partita per trasformare gli spalti in una torcida biancoblu a sostegno di Draghici e compagni. In queste ore si lavora ai preparativi, per domenica sarà tutto pronto. Il consiglio è di recarsi nella tana del volley irpino con leggero anticipo per assistere al meglio alla gara che può valere una buona fetta di serie A.