![]()
Di comune accordo con tutti i componenti della rosa (tranne Libraro che sembra aver già raggiunto l’accordo con Castellana) e dello staff tecnico, i pallavolisti biancoverdi hanno preso la decisione di mettere in mora la società. La speranza è che anche quest’ulteriore gesto possa servire affinchè qualcosa si muova. Intanto, domani molti dei tesserati – come promesso – lasceranno l’Irpinia pur restando a disposizione in caso di chiamata.
Sono ore concitate per gli amanti del volley irpino. Il rischio è che entro pochi giorni (due settimane al massimo) i giocatori siano liberi di accasarsi, a parametro zero, in qualunque altra squadra. Una fine che una società gloriosa come la Pallavolo Atripalda certamente non merita. Se la società non pagherà entro la data stabilità da ciascun tesserato, sarà avviato l’iter fallimentare. (@antopirolo)