
Il giorno del derby è oramai vicino. Domani la Nova Abellinum sarà ospite dello Scafati, alle 20,00. Il mach stabilirà la classifica prima della sosta delle feste natalizie, che vedrà la ripresa del campionato il 24 gennaio, quando la squadra avellinese ospiterà l’Asalb Bastia. Gli allenamenti proseguono serrati nonostante il freddo della tendostruttura del campo CONI, l’entusiasmo è tanto, soprattutto per l’ottimo stato di forma di La Rocca e Carmando e dell’innesto di Ubaldi: il forte centrale che ha portato ordine nel roster irpino e che si è presentato all’esordio con un bottino di otto reti. Mister Fusco ha provato schemi ed intensificato il lavoro atletico. A gonfie vele anche il lavoro del settore giovanile, Sergio Cucciniello e Pasquale Matarazzo, dopo ben dieci anni di assenza, hanno iscritto la formazione under 18 al campionato di categoria e sono pronti per l’esordio di mercoledì, ospiti dello Scafati. Una bella soddisfazione per il Presidente Troncone che non lesina parole di elogio per i suoi collaboratori e per il gruppo di ragazzini provenienti, per la maggiore, dalle scuole cittadine e che invita gli insegnanti di educazione fisica alla diffusione di questo sport nei plessi della provincia.