Irpinianews.it

Pallamano – La Nova Abellinum scende in campo

Il doppio turno di stop permette a Mister Fusco di recuperare tutti gli infortunati per affrontare con maggiore serenità l’incontro casalingo, di sabato 14 novembre alle 18 presso la tendostruttura del campo CONI, che vede la squadra avellinese opposta al Lamezia Terme. Si spera nell’apporto del forte centrale Bellini, capo cannononiere della squadra e del campionato, e nella continuità agonistica di Carmando e La Rocca, per consolidare la testa della classifica. Si spera anche nella presenza del pubblico per incitare i gialloverdi in un campionato che, visti i nuovi arrivi, può far fare alla squadra del presidente Troncone il salto di qualità che attende da tempo.

Exit mobile version