Atripalda – “Nel giro di un paio di giorni ultimeremo e presenteremo il cartellone delle attività natalizie dell’Amministrazione comunale di Atripalda”, così la consigliera Nancy Palladino.
Negli ultimi giorni la delegato alla Cultura ha incontrato gli esponenti delle principali associazioni cittadine di Atripalda: “Abbiamo avuto una serie di incontri molto proficui e costruttivi che mi sono serviti per conoscere le associazioni e le loro principali attività – spiega Palladino – lo scopo è quello di raccoglierle all’interno di un programma unico. Fondamentale il lavoro che stanno svolgendo associazioni come la ProLoco, il Centro Aprea e ‘a Potea, da sempre attive sul nostro territorio”. Tante le idee e le iniziative messe in campo, tra cui una via dei presepi che dovrebbe coinvolgere l’Azione cattolica (nella chiesa di Sant’Ippolisto), l’Amministrazione comunale (in piazza Umberto I) e la Verde Collina (a parco San Gregorio).
“Domani pomeriggio (mercoledì 8 dicembre) alle 16,30, l’Associazione La Verde Collina inaugurerà il suo presepe a “grandezza uomo” nella sede – conclude la consigliera comunale – una delle tante iniziative, oltre ad uno spettacolo teatrale nella Dogana dei Grani e una manifestazione musicale per l’Epifania. Eventi che saranno raccolti e presentati nel nostro cartellone”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it