Irpinianews.it

Pago – In fiamme l’auto di operaio albanese: indagano i carabinieri

Stanotte, a Pago di Vallo di Lauro, ignoti hanno tentato di incendiare un’autovettura, per la precisione una Fiat Stilo di proprietà di un operaio 28enne, incensurato, di origine albanese, da tempo residente nel piccolo centro irpino. Le fiamme, che hanno danneggiato la parte anteriore dell’utilitaria, sono state domate dai Vigili del Fuoco di Nola. Immediatamente sono state avviate le indagini da parte dei Carabinieri del N.O.R.M. di Baiano e della locale Stazione, per far piena luce sul movente del gesto; l’operaio ha infatti categoricamente escluso di aver subito minacce o richieste estorsive.

Exit mobile version