![]()
Al momento gli inquirenti del Commissariato di Lauro stanno battendo tutte le piste. Il locale, di proprietà di un pensionato 70enne del luogo, sembra essere stato oggetto di una comune transazione commerciale nei giorni scorsi.
Ma l’anziano signore, interrogato dagli agenti di Polizia, ha riferito di non aver mai ricevuto minacce e di non essere in cattivi rapporti con nessuno.
La deflagrazione ha provocato anche danni ad una vettura, parcheggiata poco lontano dal luogo dove il pacco esplosivo è stato depositato. Inoltre, i danni si sono estesi anche al locale: sono, infatti, andate in frantumi le vetrate ed è stato parzialmente distrutto un cancelletto.
La Polizia porterà avanti le indagini per capire chi sono stati gli affittuari nel corso del tempo.