Irpinianews.it

Ospedaletto, al via la 4^ edizione della Festa del Volontariato

La Pubblica Assistenza “Carmela Di Gennaro” di Ospedaletto d’Alpinolo (ANPAS), organizza per Domenica 1 dicembre 2013 la 4° edizione della “FESTA del Volontario – Aggiungi un posto a tavola”.
La giornata comincerà alle 13,00 con l’aperitivo e il pranzo della solidarietà.
Seguirà alle ore 17.00 l’incontro che avrà per tema “10 anni al servizio della comunità” organizzato dalla Pubblica Assistenza con l’Azione Cattolica e il Coro Parrocchiale “Ave Maris Stella” di Ospedaletto d’Alpinolo in occasione del decennale delle loro fondazioni 2004-2014. Per l’occasione le tre realtà di Ospedaletto, in occasione del loro decennale, presenteranno “Un anno di manifestazioni comunitarie” che si svolgeranno dal 1/12/2013 al 31/12/2014. Presentano il progetto: Michelangelo Lomazzo – Presidente P.A. “Carmela Di Gennaro” e Direttore del Coro Parrocchiale; Vittorio Dainese –Presidente dell’Azione Cattolica di Ospedaletto d’Alpinolo e Antonio Fontanarosa – già Presidente dell’Azione Cattolica di Ospedaletto d’Alpinolo.

Exit mobile version