Ospedaletto – Al via il primo concorso “Il balcone fiorito”

0
125

L’Anpas in collaborazione con il Comune di Ospedaletto d’Alpinolo al fine di rendere il territorio comunale esteticamente bello, piacevole ed accogliente, ed incentivare e promuovere i valori ambientali e turistici ha indetto il primo concorso “Il balcone e l’angolo fiorito”.
La partecipazione, gratuita al concorso, prevede l’abbellimento a tema libero, di balconi, angoli, vetrine o particolari abitativi esterni (portici, scale, angoli caratteristici, ringhiere, ecc.) con fiori, piante e altri accessori utili a far meglio risaltare la bellezza dei fiori esposti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here