Orrore in Russia. Tre senzatetto hanno ucciso un uomo a coltellate e colpi di martello, ne hanno mangiato parte e dopo averne smembrato il corpo hanno venduto i resti a un chiosco di Kebab.
Teatro dell’efferato omicidio Perm, una città a 1.400 chilometri ad est da Mosca. La polizia ha chiarito che la vittima aveva 25 anni ed è stata scelta casualmente: nessuno dei tre ha rivelato di avere nulla di personale contro il malcapitato. Non è chiaro se a qualche cliente della rivendita di kebab siano state servite porzioni della vittima.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
