
Oreste Vigorito e Ferdinando Renzulli sono tornati in libertà dopo l’indagine condotta dalla Guardia di Finanza di Avellino denominata “Viacolvento”. Da poche ore è terminata nei loro confronti la misura cautelare degli arresti domiciliari cui erano stati sottoposti, dopo il 16 novembre, nell’ambito dell’inchiesta della Procura della Repubblica di Avellino. Sotto inchiesta la realizzazione di alcuni parchi eolici in Sicilia e in Sardegna.