![]()
Così come previsto nel pomeriggio di sabato subito dopo la conclusione degli interrogatori ad Oreste Vigorito e Ferdinando Renzulli, da parte del GIP Paolo Cassano, oggi sono stati concessi i domiciliari. Nel primo pomeriggio, infatti, hanno potuto lasciare il carcere di Bellizzi Irpino dove si trovavano detenuti da martedì mattina, per tornare alle rispettive abitazioni, avendo ottenuto il beneficio degli arresti domiciliari.