Irpinianews.it

Oggi “Verissimo” celebra i 35 anni di “Striscia la Notizia”: Luca Abete ospite della puntata

Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, quest’anno ha spento le sue 35 candeline.

Sono ben 35, gli anni anni di notizie, inchieste, attualità, curiosità e fuorionda, che tengono compagnia i tanti telespettatori. Nato il 7 novembre 1988, il programma è tornato per la sua 36esima edizione, sotto la regia di Antonio Ricci, entrando nelle case degli italiani dal lunedì al sabato. Quest’anno il claim di Striscia è “la voce della veggenza”.

Pertanto, oggi sabato 11 novembre alle ore 16:30, ci sarà una grande festa nello studio di Verissimo, il seguitissimo programma di Silvia Toffanin per celebrare i 35 anni di Striscia la Notizia. Insieme ad Antonio Ricci si ripercorreranno tutti gli eventi che hanno fatto e continuano ancora oggi a costruire la Storia di questo programma satirico.

Lo studio vedrà la presenza di tanti volti storici che rappresentano la grande famiglia di Striscia la Notizia. Non mancheranno i vari conduttori: da Ezio Greggio a Enzo Iacchetti, passando per la coppia formata da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Spazio anche ai tanti inviati e non mancherà Luca Abete, l’inviato avellinese che ogni giorno dedica il suo impegno nel sociale con le sue battaglie di denuncia. Dal 2009 è stato tra i primi a condurre, attraverso i suoi servizi, la battaglia di denuncia nella Terra dei Fuochi. Luca non ha mai smesso di concentrarsi sul presente, ha arricchito le sue competenze e con la sua tanta voglia di fare è riuscito ad avere un percorso che lo gratifica. La sua presenza a Verissimo sarà un’occasione per raccontare qualche aneddoto e curiosità di questi suoi anni a Striscia e della sua vita personale.

 

 

Exit mobile version