Ofantina – De Angelis (Noi Sud): “Bene l’intesa tra Anas e Provincia

0
109

Avellino – Carmine De Angelis, capogruppo provinciale di Noi Sud a palazzo Caracciolo, esprime piena soddisfazione per l’intesa raggiunta tra l’Amministrazione Sibilia e il compartimento per la viabilità per la Campania dell’Anas. “E’ un risultato importante per l’Irpinia” dichiara De Angelis – per prevenire incidenti che, in troppe occasioni, hanno significato la morte di tante persone. Con la stipula dell’intesa con Anas, la Giunta Sibilia compie un ulteriore passo in avanti sul sentiero della messa in sicurezza del sistema viario provinciale e valorizza un’arteria che è fondamentale per le comunità dell’Alta Irpinia e per la vita dei nostri nuclei industriali”.
“Il Gruppo consiliare di ‘Noi Sud’ si è speso in Commissione lavori pubblici affinché l’obiettivo del protocollo si realizzasse nel minor tempo possibile. D’ora in poi si adopererà affinché i lavori previsti – conclude De Angelis – facciano dimenticare all’Irpinia il triste appellativo di ‘ofantina killer’ e la trasformino in una delle strade più importanti e più sicure della nostra provincia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here