Nusco – Esplode la protesta dei lavoratori della A-Technology. Senza stipendio da due mesi e con un ombra di minaccia sul proprio futuro occupazionale, soprattutto per l’assenza di rassicurazioni da parte dell’azienda, i lavoratori hanno proclamato lo sciopero ad oltranza. Le maestranze dell’impresa di Nusco, che produce vetro resina hanno anche realizzao un sit in permanente davanti allo stabilimento. La Cgil va all’attacco e chiede un incotro urgente in Prefettuta per ottenere risposte.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
