Torna la V edizione di “Cosa ci salta in menta”, manifestazione organizzata dalla Pro Loco “Nusco – Balcone dell’Irpinia” con l’Associazione mentiAcontatto e con il patrocinio del Comune di Nusco. Le associazioni offrono l’opportunità di gustare, nella magica atmosfera del centro storico di uno dei borghi più belli d’Italia, piatti di qualità a base di menta, valorizzando e rafforzando il binomio centro storico – tipicità locali. Con “Che ci salta in menta” si tende a proteggere l’autenticità dei prodotti della terra irpina e della cucina tradizionale, unitamente alla valorizzazione del nostro Comune con le sue atmosfere, i suoi modi di vivere ed il suo territorio. La serata sarà ambientata in Piazza Natale, il prossimo 10 luglio, allungandosi fino alla “Villa Vecchia”, location suggestiva e di insospettata bellezza, in cui gli appassionati del buon bere e del buon cibo, potranno trascorrere una serata in pieno relax e divertimento, in un’atmosfera magica con il sottofondo di dolci melodie.