
Ancora caldo. Tanto caldo in Irpinia. E’ di qualche minuto fa la comunicazione della PRefettura di Avellino che lancia l’allarme per una nuova ondata di calore che interesserà il territorio avellinese da domani fino al pomeriggio del 21 agosto. Secondo le stime, le temperature potrebbero sfiorare anche i 38 gradi, con una percentuale di umidità pari al 90%. Si raccomanda, dunque, di rimanere in casa durante le ore più calde della giornata e di mantenere sempre alto il livello personale di idratazione.