Nuova Ztl per contrastare la movida violenta in città

0
140

E’ stata convocata per domani mattina, venerdi 10 agosto, alle ore 11.00, la conferenza stampa per illustrare nei dettagli i due importanti provvedimenti assunti dall’Assessorato alla Mobilità, vale a dire l’estensione delle ZTL (zone a traffico limitato) tra Viale Italia e Via De Conciliis, con l’istituzione di isola pedonale, e il potenziamento dell’attività della Polizia municipale che nei fine settimana assicurerà la presenza di due pattuglie per tutta la notte. All’incontro, che si terrà presso la sala Stampa, al primo piano di Palazzo di Città, interverranno il Sindaco Giuseppe Galasso e gli Assessori alla Mobilità Livio Petitto e alle Attività Produttive Modestino Verrengia. Prevista la partecipazione del segretario Carlo Tedeschi e del vice comandante della polizia Municipale Cesare Rubicondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here