![]()
“E’ una notizia che preoccupa non poco, atteso che dopo tutti gli interventi di messa in sicurezza e di manutenzione a 360 gradi si era convinti che fossero mature le condizioni per il dissequestro, tanto è che i lavoratori hanno continuato la produzione con la linea non sequestrata, anche in attesa appunto da un momento all’altro del dissequestro; in tal senso sono state sospese le ferie per andare a pieno regime già nel mese di agosto, anche per recuperare parte di quella produzione persa ed evitare di andare fuori mercato, che è l’altro elemento di preoccupazione e che può determinare la perdita dei posti di lavoro. Nei giorni a seguire verranno socializzate le motivazioni ed i relativi tempi di sblocco, a seguito delle quali le OO. SS. unitamente alla RSU Novolegno e alle RSA Xilopach si sono riservate anche dal loro versante un approfondimento, per mettere in campo tutte quelle iniziative opportune tese alla salvaguardia dei livelli occupazionali”.