Irpinianews.it

Notte Bianca: domani la conferenza stampa di presentazione

Avellino – Notte Bianca: domani la presentazione. Appuntamento a Palazzo di Città per illustrare i particolari dell’evento in programma il 16 settembre prossimo. All’incontro parteciperanno il sindaco di Avellino Pino Galasso, l’assessore regionale al Turismo e alla Cultura Marco Di Lello, la presidente della Provincia Alberta De Simone, l’assessore alle Attività Produttive del Comune di Avellino Nicola Micera, i rappresentanti degli enti e delle associazioni partner dell’iniziativa.

Exit mobile version