![]()
Chiediamo pertanto al Sindaco di Avellino, Dott. Giuseppe Galasso di attivarsi nelle sedi opportune e quindi c/o la Federazione Italiana Gioco Calcio rappresentata dal Dott. Abete affinchè Massimo Pugliese abbia la possibilità di proseguire con l’attuale società. Nessun altro progetto calcistico ci interessa in quanto nei momenti difficili nessun imprenditore di questa provincia ci ha dato una mano, ecco perché consideriamo questa iscrizione di vitale importanza.
L’Us Avellino 1912 è la nostra unica squadra, nessun’altra potrà mai sostituire quella che per noi ha rappresentato e rappresenta tuttora una ragione di vita. Siamo prontissimi a dare una mano con la sottoscrizione degli abbonamenti, cosa che volevamo fare già qualche settimana fa se fosse riuscita l’operazione di iscrivere la squadra in LegaPro 1”.