Avellino – “Pionati dice che io pensavo alla gestione del potere? L’unico potere che ho gestito, lo dico con orgoglio, è di non aver risposto alle indicazioni che mi giungevano da chi si svegliava prima la mattina”. Così replica l’assessore provinciale e esponente di Noi Sud Carmine Gnerre, al parlamentare Francesco Pionati. “L’azione del mio assessorato è riconosciuta ed apprezzata da tutti, anche dalle opposizioni. La gestione attenta del bilancio dell’Ente ci ha permesso di mettere a disposizione del tavolo anti crisi 700mila euro. Pionati, invece, ha scelto il ruolo del cecchino, spara su tutto e tutti, forse, anche questo è un modo per esistere ancora quando si ricorda di Avellino”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
