L’adesione di Eugenio Salvatore, intervenuto ieri al Viva Hotel per ufficializzare la sua decisione, al movimento Noi Sud e del gruppo di simpatizzanti e amministratori che si riconoscono nell’operato dell’ex assessore provinciale al turismo, stimola l’intervento del leader del partito, Arturo Iannaccone. “Con l’adesione di Salvatore, – afferma – la classe dirigente del nostro movimento si arricchisce di un esponente politico di grande intelligenza e di un amministratore che ha già ampiamente dimostrato notevoli capacità e particolare dedizione al territorio. Noi Sud è un partito che punta al riscatto di un meridione per troppo tempo penalizzato da politiche centraliste per nulla attente alle peculiarità dei territori. Con Eugenio Salvatore – chiude il segretario nazionale – il nostro partito compie un ulteriore passo in avanti sul sentiero che conduce al riscatto dell’Irpinia e del Mezzogiorno.”
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
