Noi Sud – Adesione Salvatore, Iannaccone: “Ci arricchisce”

0
115

L’adesione di Eugenio Salvatore, intervenuto ieri al Viva Hotel per ufficializzare la sua decisione, al movimento Noi Sud e del gruppo di simpatizzanti e amministratori che si riconoscono nell’operato dell’ex assessore provinciale al turismo, stimola l’intervento del leader del partito, Arturo Iannaccone. “Con l’adesione di Salvatore, – afferma – la classe dirigente del nostro movimento si arricchisce di un esponente politico di grande intelligenza e di un amministratore che ha già ampiamente dimostrato notevoli capacità e particolare dedizione al territorio. Noi Sud è un partito che punta al riscatto di un meridione per troppo tempo penalizzato da politiche centraliste per nulla attente alle peculiarità dei territori. Con Eugenio Salvatore – chiude il segretario nazionale – il nostro partito compie un ulteriore passo in avanti sul sentiero che conduce al riscatto dell’Irpinia e del Mezzogiorno.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here