![]()
Da sottolineare anche il grande impegno profuso da Umberto Ilardo, regista e principale artefice di questa operazione, che ha condotto all’allargamento della base societaria. Dunque già da quest’anno la Nissa si presenterà con rinnovate ambizioni ai nastri di partenza del prossimo torneo di Serie D e a tal proposito nella giornata odierna la squadra è stata iscritta al campionato ed è stato versata la quota di iscrizione pari a 18 mila euro e prodotta la fidejussione accompagnatoria per 30 mila euro.
Lo stesso Alessandro Giammorcaro, al termine del vertice societario di ieri, ha prontamente contattato il mister Gaetano Di Maria, attualmente impegnato a Coverciano nel corso per allenatori professionisti, il quale nella giornata di sabato sarà in città per definire la sua riconferma sulla panchina biancoscudata.
La dirigenza nei prossimi giorni tornerà a riunirsi per la definizione delle cariche sociali e successivamente nel corso di una conferenza stampa verranno presentati alla città gli imprenditori che hanno sposato il “Progetto Nissa”