Nasce anche in Alta Irpinia il Comitato che intende sostenere la candidatura di Nichi Vendola alle Primarie del Centrosinistra. La costituzione del Comitato “Alta Irpinia per Vendola” avverrà domenica mattina a Guardia dei Lombardi. L’appuntamento è presso la Sala “De Biasi” a partire dalle ore 10:30. All’incontro interverranno simpatizzanti, attivisti, cittadine e cittadini dei paesi dell’Alta Irpinia che sostengono Vendola alle primarie. “Dobbiamo cambiare l’Italia. E per farlo non basta proporre il pensionamento di una certa nomenclatura del centrosinistra, occorre sopratutto una rottura netta con le politiche della precarietà, dei tagli al welfare e alla scuola, dello smantellamento dei diritti. Per questo -spiegano i promotori dell’incontro- vogliamo attivarci in queste primarie e vincerle assieme a Nichi Vendola”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
