Nasce in Alta Irpinia il comitato per Nichi Vendola

0
123

Nasce anche in Alta Irpinia il Comitato che intende sostenere la candidatura di Nichi Vendola alle Primarie del Centrosinistra. La costituzione del Comitato “Alta Irpinia per Vendola” avverrà domenica mattina a Guardia dei Lombardi. L’appuntamento è presso la Sala “De Biasi” a partire dalle ore 10:30. All’incontro interverranno simpatizzanti, attivisti, cittadine e cittadini dei paesi dell’Alta Irpinia che sostengono Vendola alle primarie. “Dobbiamo cambiare l’Italia. E per farlo non basta proporre il pensionamento di una certa nomenclatura del centrosinistra, occorre sopratutto una rottura netta con le politiche della precarietà, dei tagli al welfare e alla scuola, dello smantellamento dei diritti. Per questo -spiegano i promotori dell’incontro- vogliamo attivarci in queste primarie e vincerle assieme a Nichi Vendola”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here