Avellino – “Esprimo piena soddisfazione per la costituzione del primo gruppo del PDL in provincia di Avellino”. Così esordisce il Presidente della Democrazia Cristiana per Le Autonomie, Fausto Sacco. Nella serata di ieri il Consigliere della 3°Circoscrizione, Marcello Vecchione, appartenente al gruppo politico della DCA e il Consigliere Circoscrizionale Gianfranco D’Ercole, appartenente al gruppo politico di AN hanno costituito presso la 3°Circoscizione Cittadina il gruppo PDL, con capogruppo il Consigliere Marcello Vecchione. Continua il Presidente Provinciale Sacco “La DCA è fortemente convinta nel progetto del PDL, ma FI ed AN si devono rendere conto che questo progetto politico senza un forte richiamo al cattolicesimo democratico non avrà vita lunga, quindi c’è bisogno che i partiti maggiori si rendono conto che solo con una robusta presenza di democratici-cristiani si può fare un forte partito di governo”.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it
