MpA – Rossi: “La mia candidatura per difendere il Formicoso”

0
207

Guardia Lombardi – Francantonio Rossi, vicesindaco del Comune di Guardia Lombardi e assessore alla Comunità Montana dell’Alta Irpinia, sarà il candidato dell’Mpa nel collegio di Sant’Angelo dei Lombardi.
Il parlamentare Arturo Iannaccone plaude alla decisione di Rossi che “… dà consistenza e qualità alla squadra del MpA. Quando Francantonio Rossi, un anno fa, decise di candidarsi alle elezioni politiche – afferma Iannaccone – dimostrò coraggio e lungimiranza, concorrendo all’affermazione elettorale e alla crescita politica del nostro Partito. Ora siamo certi che a Palazzo Caracciolo Rossi saprà portare il suo contributo di esperto amministratore e di persona che conosce i problemi delle comunità dell’Alta Irpinia”.
“In questi anni di impegno amministrativo – fa sapere Rossi – ho avvertito la necessità di rappresentare le istanze, molto spesso dimenticate, dell’Alta Irpinia. Già un anno fa ho scorto nel Movimento di Raffaele Lombardo il luogo ideale e lo strumento migliore per dar voce ai nostri territori e per difendere gli interessi della nostra gente. Sulla vicenda Formicoso – aggiunge – l’Mpa ha svolto una battaglia che, ad oggi, possiamo considerare vincente. Se gli elettori di Castelfranci, Torella, Sant’Angelo, Rocca San Felice e Guardia Lombardi vorranno riconoscermi i consensi necessari per essere eletto, continuerò questa battaglia nell’esclusivo interesse dei nostri territori. Sono certo – conclude Rossi – che con l’affermazione del Mpa, l’Alta Irpinia avrà una possibilità in più per riscattarsi da anni di cattive e inefficienti amministrazioni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here