Irpinianews.it

Mpa – Macario: “Con nuove adesioni partito in crescita”

Avellino – “Con Gnerre, De Angelis e Romano, il Movimento per l’Autonomia compie un ulteriore passo in avanti sulla strada del radicamento sul territorio.” Lo afferma Antonio Macario, dirigente provinciale del partito che fa capo ad Arturo Iannaccone.
“Con l’adesione di un assessore e di due consiglieri provinciali – aggiunge -, Mpa ha dimostrato ancora una volta di saper suscitare l’attenzione di chi ha passione politica e voglia di spendersi concretamente per tutelare gli interessi della gente. Avremo al nostro fianco tre personalità che, avendo dimostrato notevoli qualità nei diversi ruoli istituzionali e professionali ricoperti, arricchiranno il livello della nostra classe dirigente. In particolare l’assessore Gnerre – sottolinea l’esponente di Mpa – si è distinto, in poco tempo, per la capacità di imprimere una svolta positiva al sistema burocratico di Palazzo Caracciolo, spesso lento e farraginoso. Il risultato ottenuto dal Movimento per l’Autonomia – conclude Macario – è frutto dei tanti sacrifici di chi, sin dall’inizio, ha creduto in questo progetto politico e del lavoro dell’onorevole Arturo Iannaccone che ha saputo in poco tempo divenire un punto di riferimento insostituibile per gli amministratori della nostra provincia.”

Exit mobile version