Mpa, Del Giudice: “Sì ai nuovi ingressi, ora attenzione ai giovani”

0
94

Avellino – “Esprimiamo grande soddisfazione per le adesioni al Movimento per l’Autonomia dei consiglieri provinciali De Angelis, Romano e dell’assessore Gnerre”. Lo dichiara Amato Del Giudice, segretario del comitato cittadino dei giovani Mpa. “Con questi nuovi ingressi – spiega – il nostro partito avrà la possibilità di incidere maggiormente nella vita politica della nostra provincia e di creare le condizioni giuste per sostenere la crescita dell’Irpinia. Temi che sono particolarmente a cuore dei giovani come l’istruzione universitaria e la vita sociale e culturale della città sono da tempo trascurati o messi in secondo piano – aggiunge – Ci rivolgiamo al consigliere De Angelis affinché continui ad avere una particolare attenzione ai giovani, supportandoli e rendendoli partecipi della vita politica della nostra provincia. Auguriamo a tutti i consiglieri e assessori provinciali del Mpa – conclude Del Giudice – di continuare a fare bene il loro lavoro nell’esclusivo interesse dell’Irpinia”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here