Movimento Difesa del Cittadino: nuovi prezzi per l’energia elettrica

0
190

Dal 1° Luglio 2010 saranno applicati i nuovi prezzi biorari alla bolletta dell’energia elettrica. A renderlo noto il Movimento Difesa del Cittadino, guidato ad Avellino da Generoso Testa. “Saranno interessati gli utenti che non avranno aderito alle offerte del mercato libero ed hanno in dotazione i nuovi contatori elettronici riprogrammati, cioè in grado di misurare i consumi nelle diverse fasce. I prezzi biorari saranno applicati gradualmente e gli utenti coinvolti in questa operazione sono avvisati preventivamente con specifici avvisi nelle tre bollette precedenti all’applicazione effettiva dei prezzi biorari.

Queste le fasce prese in considerazione:

Fascia oraria “F1” per i consumi dalle 8 alle 19 dei giorni feriali;

Fasce orarie “F2 e F3” per i consumi dalle 19 alle 8 dei giorni feriali e tutti i sabati, domeniche e altri giorni festivi: questa è la fascia con prezzi più vantaggiosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here