![]()
Riorganizzare gli uffici comunali, rilancio dell’economia, utilizzazione ottimale delle risorse finanziarie, nuova politica sociale, formazione e cultura, sicurezza, ambiente e territorio. Questi i punti su cui la lista di Micera intende battere per la conquista degli scranni di Palazzo di Città. Intanto, domani e dopodomani dalle ore 11:00 il Movimento di Centro sarà presente con dei gazebo al corso Vittorio Emanuele.