Irpinianews.it

Movimento di centro: Micera continua la sua campagna elettorale

Avellino – La lista civica “Movimento di centro per Avellino”, che vede candidato a sindaco Nicola Micera, continua la sua campagna elettorale “sul programma, gli impegni assunti e le cose da fare per dare alla città di Avellino una giusta prospettiva di crescita e sviluppo”.
Riorganizzare gli uffici comunali, rilancio dell’economia, utilizzazione ottimale delle risorse finanziarie, nuova politica sociale, formazione e cultura, sicurezza, ambiente e territorio. Questi i punti su cui la lista di Micera intende battere per la conquista degli scranni di Palazzo di Città. Intanto, domani e dopodomani dalle ore 11:00 il Movimento di Centro sarà presente con dei gazebo al corso Vittorio Emanuele.

Exit mobile version