Nel quadro del potenziamento organizzativo del Partito Pensionati in Irpinia, questa mattina è stata inaugurata la Sezione di Moschiano. Presenti, oltre al segretario provinciale Antonio De Lieto, i componenti della segretaria provinciale Vincenzo Alifano, Anna Paternosto, Valentina Saturnino e numerosi cittadini.
Segretario della Sezione è Salvatore Mazzocca, Sovrintendente Capo della Polizia di Stato in pensione, ben noto nel Vallo di Lauro per il suo impegno civile e per la disponibilità ed il senso del dovere mostrato durante gli anni del pesante impegno nella Polizia, chiamato ad operare in una realtà difficile dove la presenza della camorra rende ancora più complessa l’attività delle forze dell’ordine a tutela dei cittadini. Antonio De Lieto, in qualità di segretario provinciale, ha sottolineato la rapida espansione del partito in tutto il territorio a riprova della validità del suo messaggio di giustizia e di dignità per tutti i pensionati.
De Lieto si è soffermato sugli impegni più immediati, oltre che per le elezioni europee, anche per le provinciali di Avellino che vedranno la presenza, per la prima volta, della lista del Partito Pensionati. Proprio il neo segretario sezionale Mazzocca sarà il candidato per il collegio di Lauro. Il leader provinciale inoltre ha informato i presenti che entro il mese sezioni e nuclei del partito saranno attivati in numerosi Comuni irpini.
Redazione Irpinia
Testata giornalistica registrata al tribunale di Avellino con il n. 422 del 21.5.2014
- Redazione – Via Dell’Industria snc – Pietradefusi (AV)
- 082573384
- redazione@irpinianews.it