
Il Comitato Regionale Campania, appresa la tragica notizia del decesso a seguito di incidente stradale del giovane arbitro Giuseppe Prota, della sezione di Ercolano, a nome di tutto il movimento calcistico regionale, dilettantistico e giovanile, interpretando i sentimenti di tutti i tesserati, ha disposto che, per tutte le gare dei Campionati Regionali e Provinciali, che si disputeranno sabato 23 e domenica 24 maggio prossimi, sarà osservato un minuto di raccoglimento.
Prota, è stato vittima di un incidente stradale mentre percorreva la strada statale 268 per andare a seguire la partita di Eccellenza Striano-Ebolitana. L’incidente ha provocato anche 6 feriti, tra cui alcuni colleghi del 29enne che viaggiavano in auto con lui.
Il giovane arbitro era uno dei fischietti più apprezzati in Campania. Ha arbitrato quest’anno diverse gare in Irpinia.