Irpinianews.it

Morosità bollette idriche: l’Acs ricorre ad Equitalia

Avellino – L’Alto Calore Servizi per far fronte alle necessità connesse al perdurare di morosità derivanti dal mancato pagamento di bollette idriche, ha provveduto ad incaricare Equitalia Polis SpA al recupero. Il ricorso al concessionario per la riscossione costituisce solo l’ultima fase di una attività già espletata segnalando, dapprima nell’ambito della bolletta e successivamente con apposite diffide inviate agli utenti morosi, la situazione debitoria da regolarizzare e rimasta, tuttora, senza esito.
Il perdurare di tali morosità ha costretto, quindi, il ricorso ad Equitalia che provvederà, con apposita comunicazione, a segnalare la morosità maturata al 31 agosto 2008. Trascorso il periodo di 20 giorni dalla data di ricezione dell’avviso, entro cui poter effettuare il pagamento, la società provvederà all’iscrizione a ruolo delle somme dovute con aggravio di spese così come previsto per legge.
ACS, scusandosi fin da ora per eventuali errori o inesattezze che dovessero emergere, anche in considerazione dell’alto numero di utenti morosi, comunica che sarà possibile rettificare tali circostanze utilizzando la modulistica appositamente allegata alla comunicazione di Equitalia ovvero contattando i gli uffici che offriranno la massima collaborazione.

Exit mobile version