Irpinianews.it

Montoro Superiore – Pd: Antonello Cerrato nuovo segretario cittadino

Montoro Superiore – Il Pd locale ha il suo segretario, ma non una propria sede. Il consigliere Antonello Cerrato sarà il portavoce delle esigenze del partito e promette: “Troveremo un luogo idoneo che possa ospitare manifestazioni politiche ed iniziative miranti sempre ad una più ampia partecipazione dei cittadini”. Il primo passo del Pd locale è quello di colloquiare col mondo della scuola, visto il contrasto con la riforma Gelmini, creando attività che la rendano un luogo di ritrovo per i ragazzi non un luogo da cui fuggire. “La reintroduzione dei voti in condotta – precisa Cerrato – dà una risposta distorta all’esigenza di combattere il bullismo”. Soddisfazione da parte del neo segretario nel vedere adesioni spontanee di giovani, tra i 20 e i 25 anni, al Partito Democratico locale. “Ciò significa per un partito – sottolinea Cerrato – la chiara volontà di cooperare alla svolta generazionale della classe dirigente”. Molte le quote rosa all’interno del neonato comitato. Entrano nel gruppo: Alessandro Faggiano, Gennaro Vietri, Mauro Di Piano, Mario Giuzio, Rosaria De Piano, Marina Parrella, Marina Milone, Mariangela D’Agostino, Francesco De Giovanni, Antonio Cerrato, Alessandra Parrella, Antonio Salerno, Maria Penna, Maria Cerrato, Antonio Rea e Anna Faggiano.

Exit mobile version