Montoro Superiore – Continua il tour del presidente provinciale della Democrazia Cristiana per Le Autonomie Fausto Sacco, accompagnato dal segretario organizzativo Alfonso Bruno e da altri dirigenti del partito, che nel mattinata di ieri hanno visitato i vari quartieri di Montoro Superiore. Il presidente Sacco ha sottolineato che vista la vicinanza dell’elezione amministrative del 2009, la DCA è pronta, anche nel montorese, a dare il proprio contributo elettorale attraverso gli amici ed iscritti locali. “Ci sono molti giovani decisi che vogliono dare il proprio contributo, questa motivazione psicologica nasce da un fattore molto evidente: i cittadini di queste zone non hanno visto la loro comunità crescere”. È quanto affermato da Sacco che continua: “La Comunità montorese ha bisogno di una classe dirigente che sappia tutelare il territorio. E’ impossibile lasciare una comunità allo sbaraglio, da una classe dirigente di centrosinistra che ha saputo soltanto adottare un modus operandi di politica clientelare. La gente e stanca e noi della DCA daremo il nostro sostegno morale, politico e amministrativo ad una comunità che non è seconda a nessuna”.