
Per la prima volta a Montoro Superiore il 10 gennaio si terrà una Mostra di Modellismo Statico Professionale da Collezione di auto modelli rari e in tiratura limitata in varie scale. L’evento è stato organizzato dalla “Scuderia AutoStoriche” “Montoro Historic Car Club”. Gli espositori invitati verranno da varie regioni del Centrosud. Abbinate alla mostra saranno esposte anche moto d’epoca e varie biciclette anteguerra; l’esposizione avverrà nella spaziosa Sede del Club messa a disposizione dal Comune di Montoro Superiore. Questo evento aprirà l’intensa stagione prefissata dal sodalizio con un programma per il 2010 molto nutrito che promuoverà sul proprio territorio l’interesse motoristico e collezionistico dell’automobilismo del passato.