Montoro S. – D’Amato lancia la sfida: “Vicini al territorio”

0
174

Montoro Superiore – “La gente non vuole scontri personali ma il confronto tra i programmi, quindi abbassiamo i toni della campagna elettorale”. A ricordarlo è stato Raffaele D’Amato, candidato a sindaco per la lista “Noi per Montoro”, agli altri pretendenti alla conquista del governo cittadino. D’Amato ha presentato la sua squadra nella piazza della frazione Banzano. Ha preso la parola dopo gli interventi dei candidati consiglieri sottolineando di voler innovare una politica “…che contribuisca ad alimentare un dibattito civile e costruttivo sui problemi che interessano il nostro territorio. Nella mia squadra c’è gente che vuole promuovere un modo nuovo di fare amministrazione ispirato alla trasparenza, lealtà e condivisione”. D’Amato ha evidenziato il clima di forte scontro alimentato dai palchi. “In questo periodo risulta facile alimentare lo scontro e portare tutti contro tutti. Saliamo ogni sera sui palchi per spiegare agli elettori che l’obiettivo non è fare la guerra ad un concittadino ma contribuire insieme, pur da posizioni diverse, a risolvere i problemi di tutti i giorni. Dobbiamo fare – lanciando una critica all’ amministrazione uscente – del municipio la casa di tutti, senza porre intermediazioni nell’ accesso agli uffici ed agli atti”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here